mercoledì 19 marzo 2014

Ciclo di incontri "La relazione con Sè"






Siamo lieti di informarvi dell'iniziativa in collaborazione con psicoterapeuti in formazione dal titolo "La relazione non esiste, la relazione si fa"

Si tratta di quattro inconti esperenziali gratuiti, ognuno con un tema diverso, che si terrano nei giorni:
- Mercoledì 26 marzo h 16.00 Relazione con Sè
- Mercoledì 2 aprile h 16.00 Relazioni di coppia, relazioni familiari
- Mercoledì 9 aprile h 16.00 La relazione con l'altro
- Mercoledì 23 aprile h 16.00 La qualità della relazione

La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
dott.daniele.benedetti@gmail.com 3287082495
alescini@gmail.com 3397288353

evento primo incontro
https://www.facebook.com/events/599764600105724/?ref=ts&fref=ts


Durante il primo incontro faremo esperienza del modo di ognuno di noi di entrare in relazione con sé stesso, attraverso tecniche teatrali ed esperienze guidate, utili allo sviluppo dell'attenzione e della consapevolezza nel qui ed ora, rifacendosi a quelle che sono le basi della scuola della Gestalt.


1 commento:

  1. Quest'anno il 2019 è stato così felice per me perché Dio mi ha dato una ragione per vivere di nuovo felicemente dopo essere stato spezzato per 3 mesi quando mio marito mi ha trascurato ed è tornato dalla sua amante. Ho sofferto e ho attraversato tutti i tipi di torture emotive per non aver potuto ottenere alcun aiuto per riavere indietro il mio uomo fino a quando non sono stato mandato a Baba Ogunjobi Taiwo dal mio collega che mi ha dato la sua piena sicurezza che lui può essere di aiutami Mi sono messo in contatto con Baba Ogunjobi Taiwo e ho ascoltato le sue parole e ho seguito le istruzioni che mi aveva dato. Potresti credere che mio marito è tornato a casa entro 12 o 16 ore come ha detto lui e oggi, il mio matrimonio è stato restaurato e sono così grato, riconoscente e grato a Dio
    per aver usato Baba Ogunjobi Taiwo per riavere il mio uomo dopo 3 mesi di matrimonio fallito. C'è qualcuno là fuori che ha bisogno di tornare da lui o il suo amante o ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo? Quindi, ti suggerisco di metterti in contatto con Baba Ogunjobi Taiwo tramite il suo ID e-mail: Ouidah.temple@gmail.com o WhatsApp su +1 (940) 433 1126 per ulteriori informazioni.

    RispondiElimina