venerdì 18 ottobre 2013

Psycho Movie - Cineforum in Torretta - 24 ottobre

Giovedì 24 ottobre, dalle 20.00 torna l'appuntamento con Psycho Movie, il cineforum organizzato dal Collettivo Laboratorio 15 in orario serale, ovviamente in Torretta. 

more info:


Programma: 
ore 20.30 proiezione del film "Il lato positivo" di David O. Russell

TRAMA: Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso...

Questa iniziativa si propone come momento non solo di riflessione intorno ad importanti tematiche psicologiche, ma anche come spunto per vivere gli spazi universitari come luogo di arricchimento e d'incontro oltre la normale attività didattica.
Siete tutti caldamente invitati a partecipare!


evento facebook: https://www.facebook.com/events/1427042580849007/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento