Quali sono le criticità del corso di laurea magistrale? Cos'è
che vorresti cambiare in funzione di una formazione più completa e non
ridondante?
Il consiglio di corso di laurea magistrale ha istituito una commissione finalizzata ad inviduare criticità e soluzioni per il corso di laurea magistrale (LM-51). A comporre questa commissione sono stati invitati due docenti per ogni settore disciplinare, un docente non associato ad un ambito disciplinare M-Psi e due rappresentanti degli studenti. Data l'opportunità di cambiamento e miglioramento del suddetto corso, il Collettivo Laboratorio 15 vi invita a segnalare cosa non quadra e cosa dovrebbe essere cambiato! Troverete lo spazio per dire la vostra all'interno dell'aula studio, oppure potrete liberamente presentare le vostre critiche e iniziative presso la stanza del Collettivo.
La commissione suddetta si riunirà in due appuntamenti e proporrà delle misure migliorative per il corso di laurea magistrale del prossimo anno accademico.
Questa prima indagine rappresenta un primo passo fondamentale verso la formulazione di una nuova offerta formativa che rispetti il bisogno di competenze degli studenti che presto si ritroveranno ad essere professionisti.
Il consiglio di corso di laurea magistrale ha istituito una commissione finalizzata ad inviduare criticità e soluzioni per il corso di laurea magistrale (LM-51). A comporre questa commissione sono stati invitati due docenti per ogni settore disciplinare, un docente non associato ad un ambito disciplinare M-Psi e due rappresentanti degli studenti. Data l'opportunità di cambiamento e miglioramento del suddetto corso, il Collettivo Laboratorio 15 vi invita a segnalare cosa non quadra e cosa dovrebbe essere cambiato! Troverete lo spazio per dire la vostra all'interno dell'aula studio, oppure potrete liberamente presentare le vostre critiche e iniziative presso la stanza del Collettivo.
La commissione suddetta si riunirà in due appuntamenti e proporrà delle misure migliorative per il corso di laurea magistrale del prossimo anno accademico.
Questa prima indagine rappresenta un primo passo fondamentale verso la formulazione di una nuova offerta formativa che rispetti il bisogno di competenze degli studenti che presto si ritroveranno ad essere professionisti.
Nessun commento:
Posta un commento